Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Anche quest’anno la Bonvicini Boutique ha raddoppiato il proprio annuale appuntamento sul campo del Montecatini Golf; infatti, dopo il consueto week end di giugno, eccola di nuovo con una gara stablefrd individuale il sabato e una Louisiana a squadre la domenica.
Questa volta la famiglia Bonvicini, ed in particolare Lauro, golfer storico di casa nonché socio del circolo, ha portato Napapijri per la gara di sabato e Jeckerson per domenica.
In entrambe le giornate sono state consegnate dagli sponsor polo logate subito indossate dai giocatori: indice questo di assoluto gradimento! Dopo una giornata piena di sole, quella di sabato, dove ospite graditissimo del circolo è stato il CT della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, domenica il temporale ha purtroppo impedito lo svolgimento della gara che si è conclusa solo su 9 buche. La consegna dei premi delle gare si è tenuta domenica al ritorno di tutti i team. Dopo la consegna dei premi tutti i presenti sono stati invitati a partecipare alla cena di gala per loro organizzata.
La prossima domenica andrà in scena il Trofeo Principe Borghese La Residenza del Granduca, 18 buche stableford a 3 categorie.
TROFEO NAPAPIJRI DA BONVICINI
17/09/2011 - 18 buche stableford – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MASSIMILIANO LALDI 41
1° lordo: CLAUDIO MONTANARI 31
2° netto: EZIO PATRIZI 38
3° netto: MATILDE COCCHI 38
SECONDA CATEGORIA
1° netto: LEONARDO MONI 40
2° netto: LEONARDO ERCOLINI 38
3° netto: SIMONE ALESSIO 38
PREMI SPECIALI
1° signore: ELISABETTA MONDUCCI 33
1° senior: MUZIO MASONI 38
JECKERSON BY BONVICINI 2010
18.09.11 – 9 buche medal Louisiana a 4 giocatori
1° GRIBALDO LUCA, ALESSIO SIMONE, ANGESIA FRANCESCO, GHIERI FRANCESCO
2° GINETTI SERAFINO, BIAGINI MAGALI', DEL ROSSO ETTORE, FRATINI JACOPO
3° CRANCHI ANDREA, CALIERI BARBARA, GABELLINI RICCARDO, MARZOCCHI LAMBERTO