As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 ottobre si è disputata la 4ª giornata del campionato di terza serie AICS di Lucca e il Chiesina 2010 Paralleloweb ha vinto nettamente per 4 a 1 sul campo dello Sporting di Farneta.
Chiesina e Sporting si trovavano una di fronte all'altra dopo essersi contese l'anno scorso, fino all'ultima giornata, il campionato di quarta serie.
Pronti via e il Chiesina 2010 è già in vantaggio con Simone Lorenzi che mette Cecchini davanti al portiere che insacca con un pregevole pallonetto. Pochi minuti e lo Sporting pareggia su calcio di rigore.
La squadra ospite non si scoraggia e dopo 5 minuti torna in vantaggio, è sempre Lorenzi su calcio di punizione a imbeccare Magrini che segna con un gran sinistro sull'angolo del portiere. La partita è ben salda nelle mani della squadra chiesinese che trova la terza rete con tiro cross all'incrocio dei pali di Bulleri.
Nel secondo tempo c'è tempo per la quarta rete di Lorenzi servito da Magrini che nel finale propizierà anche un'espulsione lasciando lo Sporting in 10.
Prossimo impegno sul campo casalingo del sussidiario Bramalegno alle 14:30 di sabato 22 ottobre contro il Robur Cardoso.
La foto della formazione è di France Sport.