Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Le transenne della Ztl festiva fanno un passo indietro e tornano in via Balducci

19/10/2011 - 8:47

Un successo per i commercianti di corso Roma. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di accogliere la richiesta avanzata dai firmatari della petizione presentata nei giorni scorsi. La ztl, a partire da domenica, verrà allargata. La transenna che blocca l’accesso delle auto tornerà nel punto all’incrocio tra corso Roma e via Balducci, dopo essere stata spostata all’altezza di via Puccini, allargando la ztl. Nell’area sarà previsto il divieto di sosta e fermata delle auto, nei giorni in cui è in vigore la ztl. Niente da fare, invece, per la proposta di ripristino del doppio senso di circolazione in via Puccini. Soddisfette le associazioni di categoria Unim Confesercenti e Confcommercio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2011 - 13:38

AUTORE:
transenne

infatti andrea una cosa è viale verdi e un altra è il viale del commercio e dello struscio...ma tanto a che serve!

21/10/2011 - 11:08

AUTORE:
Carlino

Ergo, caro Emiliano, i commercianti si sono accorti che è meglio con la ztl chiusa che col traffico aperto...

21/10/2011 - 10:48

AUTORE:
andrea f.

Egregio sig.Corrieri, io credo di saper leggere piuttosto bene e mi pare che diciamo la stessa cosa e cioè che i commercianti vogliono una Ztl più ampia in corso Roma,perchè pensano possa favorire lo shopping,cosa che anche io credo ma che in passato qualcuno non voleva credere.Saluti

20/10/2011 - 9:32

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Andrea, le tue affermazioni sono sbagliate, i commercianti di Corso Roma vogliono che la transenna domenicale della ZTL ritorni all'incrocio tra lo stesso Corso e Via balducci, no come l'amministrazione ha fatto che ha spostato la transenna in Via Puccini tagliando fuori quasi tutto corso roma dalla ZTL domenicale, leggi meglio l'istanze dei cittadini la prossima volta.
Saluti

19/10/2011 - 18:24

AUTORE:
andrea f.

Dopo i roventi mesi di polemiche,per l'introduzione dell'area pedonale in Viale Verdi e per l'allargamento della ZTL,dove pareva che si intendesse portare alla rovina numerose attività commerciali,adesso pare che ci sia una presa di coscenza diversa nella categoria dei commercianti. Si prende atto che un area commerciale senza il traffico è più fruibile da parte dei visitatori e potenzialmente può offrire più opportunità.Questa constatazione rende merito a talune decisioni coraggiose che prima sono osteggiate ma poi si rivelano lungimiranti.