Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista Centrodestra per Lamporecchio ha presentato una mozione per sollecitare una pressione politica da parte dell’amministrazione comunale a sostegno e per salvare l’attività socio-sanitaria svolta dalla Croce Verde sul territorio.
"La Croce Verde, così come tutte le altre associazioni di volontariato che operano da anni nella nostra Regione - scrive Sandra Palandri, della lista Centrodestra per Lamporecchio - svolgendo un servizio storico molto spesso anche del tutto gratuito verso la popolazione più debole delle nostre comunità locali, rischia dal 1 gennaio di non poter più effettuare i servizi legati al trasporto sanitario di soggetti non barellati anche affetti da gravi patologie, perché la Regione Toscana è in ritardo nell’emanare il Regolamento di attuazione della LRT 70/2010 che appunto dovrebbe riorganizzare il sistema sanitario di emergenza urgenza (doveva provvedere entro il 15 aprile2011).
La Regione dovrebbe anche chiarire come risolvere il problema creatosi con la sentenza della Corte di Giustizia Europea (in ordine all’AQR) sull’affidamento dei servizi socio-sanitari verso il volontariato, escludendo la possibilità per lo stesso di partecipare a gare ad evidenza pubblica. E’ del resto quello che è già avvenuto a Prato dove l’ASL 4 ha affidato tramite gara dell’Estav ad un’impresa delle Marche il servizio trasporto farmaci che fino ad oggi era espletato in convenzione con le Misericordie, impresa che, non essendo in grado di garantire il servizio, ha subappaltato ad un’altra impresa anch’essa senza mezzi e personale adeguato per gestire l’intero servizio richiesto, e che probabilmente subappalterà ancora.
Noi speriamo di poter trovare su questo argomento l’unanimità del consiglio comunale".