Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non ci sono dubbi sul fatto che sul nostro territorio operino imprese “eccellenti”: probabilmente più di quante siano note.
L’Associazione degli Industriali, grazie all’attività della propria sezione "Terziario e Servizi per le Imprese” bandisce un premio che ha la finalità di meglio conoscere e far emergere imprese pistoiesi che, attraverso indicatori precisi, dimostrino di aver investito in capitale umano, tecnologia, ricerca ed innovazione, processi produttivi o sviluppo di partnership con soggetti esterni tesi a favorire innovazione e crescita.
Per partecipare al Premio – rivolto non soltanto alle imprese iscritte ad Assindustria, e non soltanto manifatturiere – è sufficiente compilare un questionario che sarà valutato da una commissione scientifica appositamente costituita.
Il bando ed il questionario (che dovrà essere inviato entro e non oltre il 14 novembre) possono essere scaricati dal sito dell’Associazione degli Industriali di Pistoia (www.pistoiaindustria.it) o richiesti direttamente agli Uffici (Sig.ra Buscioni, tel. 0573 – 99 171; 991 731; l.buscioni@pistoiaindustria.it).