A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sabato Egocentrik Next continua a registrare il "sold out" un sabato dopo l'altro. Questa settimana il grande ritorno di Arkimede, la voce ufficiale del Sabato Egocentrik: per l’occasione il gruppo spettacolare “ Les Chouettes du Lidò” presenterà lo show Halloween Chic.
Si parte con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi si fondono in un’unica parola: “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal, il ritmo e la musica di Enrico S. Un inizio davvero carico di energia, ove poter scegliere fra un’infinità di prelibatezze della cucina Lidò: si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo.Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, la voce è quella di Arkimede e per la speciale occasione la partecipazione di Chantal. Nel privè Rebel House Club , solo buona musica in stile "old house".