A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’assemblea dei lavoratori della Tipografia Toscana ha votato a maggioranza la bozza di accordo predisposta da sindacati e azienda e che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere firmata la prossima settimana nella sede di Assindustria. Nell’accordo figurano le mensilità arretrate, la cassa integrazione e alcune ipotesi sul futuro (più a lungo termine) dei dipendenti.
Nella bozza di accordo (che ha l’obiettivo di evitare un licenziamento di massa) figurano il recupero delle spettanze arretrate entro la fine di dicembre (non sono state pagate due mensilità), la volturazione della cassa (che diventa appunto “per crisi”) e alcune opportunità sul futuro dei lavoratori dopo che l’azienda avrà chiuso i battenti (attualmente si cerca di soddisfare gli ordini rimasti inevasi fino a quando ci saranno disponibilità di magazzino). In pratica all’orizzonte ci sarebbe la possibilità di una scissione dell’azienda con la cessione in affitto di un suo ramo che riassorbirebbe i 32 lavoratori del settore industriale, laddove i 26 artigiani (in parte provenienti dalla Kartos) godrebbero di un ulteriore periodo di cassa.