L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Lions Club, sezione Pescia, ha organizzato domenica al Montecatini Golf una gara la cui formula è sicuramente la più tradizionale tra le gare di circolo, cioè una 18 buche stableford: tipologia di gioco che concede un numero di colpi in rapporto al proprio handicap e al par (difficoltà) della buca.
Al tavolo della premiazione c'erano il presidente di circolo Cesare Dami, che è anche presidente dei Lions di Montecatini, il presidente dei Lions di Pescia Leo Moroni e Gino Braganti, cerimoniere Lions Pescia, che insieme hanno ricordato le molteplici attività di service del Club sul territorio, ringraziando i giocatori per la sostenuta partecipazione alla gara.
I vincitori sono stati premiati da Federico Innocenti, titolare della Innocenti Argenti, e con con gagliardetti Lions in ricordo di questa bella e soleggiata giornata sportiva dedicata anche alla beneficenza.
L’appuntamento al Montecatini Golof è per il prossimo week end con la louisiana a coppie della Christian Events con finale nazionale .
Questi i vincitori di domenica scorsa:
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO MARTINI 34
1° lordo: GUIDO ARMANI 22
2° netto: RENATO ERCOLINI 32
SECONDA CATEGORIA
1° netto: MASSIMILIANO PANCANI 38
2° netto: ALESSIO BALDUCCI 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO CARMAGNINI 37
2° netto: FRANCO PIZZICORI 34
PREMI SPECIALI
1° lady: MARCELLA MASSEI 33
1° senior: GIANPAOLO PIERACCINI 34