Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. Nella serata a La Villa Resort è stato incoronato Simone Martinelli, 20enne studente di Altopascio il nuovo Mr Valdinievole 2011. Simone ha sconfitto un lotto agguerrito di avversari, che si sono però contraddistinti in spettacolari esibizioni di abilità, catturando anch’essi l’occhio e il consenso delle numerosissime donne presenti. Sul podio sono arrivati Vincenzo Pellegrino e Filippo Bini premiati da Niko di Bobo Shoes di Pieve a Nievole. Una menzione particolare la meritano i vari Luca Tosetti, Marco Innocenti, Claudio Bartoli, Mirco Monati, Maico Bacci e Mirco Moroni nonché Adriano Rabbene che si è aggiudicato il premio offerto dal centro estetico Evaluna di Borgo a Buggiano quale preferito del pubblico. Un ringraziamento anche a Follie di Larciano e Girardengo Moda di Montecatini che hanno gratificato i concorrenti. Hanno presentato al serata Roberto Reschi, Greta Cinotti e Stefania Delrio con la regia di dj Joey Giuseppe Cristiano e le riprese fotografiche e video di Matteo Silvestri e Danieli Marziali.