Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
E' Carlotta Lagreca "Bella al bar 2011"

28/11/2011 - 20:17

E' Carlotta Lagreca del Debora Caffè di Pieve a Nievole la reginetta di Bella al Bar 2011, il concorso di bellezza organizzato da Roberto Reschi, Matteo Silvestri e Daniele Silvestri della Foto Silvestri in collaborazione con la All Star Viaggi di Monsummano.

La bellissima 24enne studentessa di Serravalle Pistoiese ha primeggiato in un Nido della Civetta ricolmo di pubblico e di entusiasmo superando sul filo di lana Claudia Spadacini del Bar Valiani di Pistoia classificata seconda e Ylenia Giorgi della gelateria Tutto Gelato Cintolese, terza classificata. Miss Tirreno è Alexa Maltagliati del Wine Bar La Tazza D'Oro di Pescia, mentre la preferita del pubblico presente è stata Claudia Spadacini. Miss Che Follie di Larciano è risultata essere Ylenia Giorgi, Miss Esteticamente Monica di Ponte Buggianese Elena Rangu, Miss Lusy Calzature di Montecatini Glenda Borchi, Miss Www Computer di Peve a Nievole Jasmine Lavorini, Miss Evaluna di Borgo a Buggiano Carlotta Lagreca, Miss Destro e Sinistro di Larciano è Arianna Giusti, Miss Bobo Shoes di Pieve a Nievole Daria Kolesnikova, Miss Donna In by Laura di Pieve a Nievole Cristina Balducci, Miss Super Sport Pieve a Nievole Giovanna Suppa, Miss Girardengo Montecatini Helena Michelotti, Miss Nonsolojeans Clarissa Razzano, Miss Legea Sport Monsummano Anamaria Nornita, Miss Ottica Silvestri Montecatini Sara Mayda, Miss Tamara Idee per la Testa Pieve a Nievole Alexa Maltagliati, Miss Antonio Parrucchiere Montecatini Cristina Madrigali, Miss Dibi Center Traversagna Serena Benassi, Miss Studio Olistico Estetico di Silvia Mariotti Montecatini Alice Bargagli, Miss Matrix Montecatini Giada Vannucci, Miss Ottica Punti di Vista di Pieve a Nievole Pamela Cicero, Miss B52 Vintage Lucca Claudia Farsi, Miss Ere di Perchè di Montecatini Claudia Spadacini. Il vincitore del gioco del pubblico è risultato Circelli Andrea e si è aggiudicato il premio messo in palio dal Clarabella Caffè in Via Marconi a Pieve a Nievole dove potrà ritirarlo.

La serata è stata presentata da Roberto Reschi, Graziella Malgeri e Rossella Rinaldi con il coordinamento tecnico e le musiche di Dj Joey Giuseppe Cristiano. La sintesi della serata sarà trasmessa su Toscana Tv canale 18 del digitale terrestre alle ore 21 del 21 dicembre. Un ringraziamento particolare da Roberto Reschi e Matteo Silvestri alla Glou Glou di Pisa che ha messo in palio i premi per i locali legati alle prime quattro classificate e a tutti i locali che hanno permesso la realizzazione dell'evento e un appuntamento a domenica prossima per Miss Pettino 2011 presso il ristorante la Città del Cavallo all'interno dell'Ippodromo Sesana di Montecatini (ogni parrucchiere o estetista potrà iscrivere una ragazza a rappresentarlo telefonando al 338-9205916 o su facebook all'evento Miss Pettino 2011.

Fonte: Foto Silvestri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: