Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' Carlotta Lagreca del Debora Caffè di Pieve a Nievole la reginetta di Bella al Bar 2011, il concorso di bellezza organizzato da Roberto Reschi, Matteo Silvestri e Daniele Silvestri della Foto Silvestri in collaborazione con la All Star Viaggi di Monsummano.
La bellissima 24enne studentessa di Serravalle Pistoiese ha primeggiato in un Nido della Civetta ricolmo di pubblico e di entusiasmo superando sul filo di lana Claudia Spadacini del Bar Valiani di Pistoia classificata seconda e Ylenia Giorgi della gelateria Tutto Gelato Cintolese, terza classificata. Miss Tirreno è Alexa Maltagliati del Wine Bar La Tazza D'Oro di Pescia, mentre la preferita del pubblico presente è stata Claudia Spadacini. Miss Che Follie di Larciano è risultata essere Ylenia Giorgi, Miss Esteticamente Monica di Ponte Buggianese Elena Rangu, Miss Lusy Calzature di Montecatini Glenda Borchi, Miss Www Computer di Peve a Nievole Jasmine Lavorini, Miss Evaluna di Borgo a Buggiano Carlotta Lagreca, Miss Destro e Sinistro di Larciano è Arianna Giusti, Miss Bobo Shoes di Pieve a Nievole Daria Kolesnikova, Miss Donna In by Laura di Pieve a Nievole Cristina Balducci, Miss Super Sport Pieve a Nievole Giovanna Suppa, Miss Girardengo Montecatini Helena Michelotti, Miss Nonsolojeans Clarissa Razzano, Miss Legea Sport Monsummano Anamaria Nornita, Miss Ottica Silvestri Montecatini Sara Mayda, Miss Tamara Idee per la Testa Pieve a Nievole Alexa Maltagliati, Miss Antonio Parrucchiere Montecatini Cristina Madrigali, Miss Dibi Center Traversagna Serena Benassi, Miss Studio Olistico Estetico di Silvia Mariotti Montecatini Alice Bargagli, Miss Matrix Montecatini Giada Vannucci, Miss Ottica Punti di Vista di Pieve a Nievole Pamela Cicero, Miss B52 Vintage Lucca Claudia Farsi, Miss Ere di Perchè di Montecatini Claudia Spadacini. Il vincitore del gioco del pubblico è risultato Circelli Andrea e si è aggiudicato il premio messo in palio dal Clarabella Caffè in Via Marconi a Pieve a Nievole dove potrà ritirarlo.
La serata è stata presentata da Roberto Reschi, Graziella Malgeri e Rossella Rinaldi con il coordinamento tecnico e le musiche di Dj Joey Giuseppe Cristiano. La sintesi della serata sarà trasmessa su Toscana Tv canale 18 del digitale terrestre alle ore 21 del 21 dicembre. Un ringraziamento particolare da Roberto Reschi e Matteo Silvestri alla Glou Glou di Pisa che ha messo in palio i premi per i locali legati alle prime quattro classificate e a tutti i locali che hanno permesso la realizzazione dell'evento e un appuntamento a domenica prossima per Miss Pettino 2011 presso il ristorante la Città del Cavallo all'interno dell'Ippodromo Sesana di Montecatini (ogni parrucchiere o estetista potrà iscrivere una ragazza a rappresentarlo telefonando al 338-9205916 o su facebook all'evento Miss Pettino 2011.