Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Federconsumatori aderisce allo sciopero proclamato da CGIL-CISL-UIL ed al presidio davanti la Prefettura di Pistoia lunedì alle ore 10,30 contro le durissime misure disposte dal Governo Monti, le quali, secondo il sindacato, avranno un'impatto estremamente pesante sui cittadini.
Infatti, da uno studio effettuato dall'Osservatorio Nazionale di Federconsumatori , risulta che le ricadute per ogni famiglia saranno di 1.173 € che sommate alle ripercussioni delle manovre precedenti portano ad un costo per famiglia di 3.204 € all'anno .
«Il fatto più grave - si legge in un comunicato - è che questi provvedimenti, invece di stabilire equità e rilanciare lo sviluppo, colpiscono in maniera indiscriminata le famiglie riducendone uteriormente le capacità di acquisto, con ripercussioni estremamente gravi sull'intera economia .
La nostra non è una semplice opposizione alla manovra economica , ma una decisa rivendicazione di misure più eque: più determinata lotta all'evasione fiscale, aumento della tassazione sui capitali “scudati”, tassazione sui grandi patrimoni e sulle rendite finanziarie deciso taglio ai costi della politica , riduzioni delle spese militari».