As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 17 dicembre è previsto in teatro il gradito ritorno di Andrea Balestri, indimenticato interprete di Pinocchio nel capolavoro di Comencini: questa volta interpreterà una commedia molto comica dal titolo " Mia Moglie è una santa".
Domenica 25 dicembre alle ore 21.00 Sergio Forconi, insieme a Giovanni Brilli & Raul Bulgherini e tutti gli attori della Compagnia il Grillo presenta una commedia supercomica in vernacolo dal titolo "Lo smemorato di... Collodi", molte scene della commedia sono ambientate a Pescia e luoghi limitrofi.
Sabato 31 dicembre: straordinario il programma per la lunga notte di San Silvestro con ben due spettacoli, gran brindisi della mezzanotte, ed un gustosissimo buffet da consumarsi nei saloni del teatro.
La Compagnia La Benne Epoque presenta alla ore 21.30 "La grande storia della radio... a colori" e alle ore 01,00 il gran galà del musical e dell'operetta.
Domenica 1 gennaio ore 21,00 tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno in compagnia della National PHILHARMONIC ORCHESTRA di DONETSK (Ucraina) diretta dal maestro Piero Papini.
L'organizzazione dell'evento è curata dall'assessore alla Cultura Culturale e l’Associazione Quelli con Pescia nel Cuore in collaborazione con gli Amici di Pescia della Musica.
Sabato 7 gennaio ore 21,00 il ritorno di Aldo Bagnoli ed il teatro vernacolare livornese
che presenta " LA 'AVALLERIA RUSTI'ANA" una comicissima commedia d'altri tempi.
Durante il mpomeriggio di Domenica 8 gennaio, appuntamento con INFINITA FANTASIA,questa volta, per i bambini ed i loro familiari, ci sono il Giullare Anulino che
presenta due fiabe animate "Arrigo ed il Crache" e "Isolina e Robe Gnud".
Giovedì 12 gennaio
propone "Coppelli" con la Compagnia B&T,
Sabato 14 gennaio, sempre nel dopocena, e per il buonumore,
sarà la volta della Compagnia Namastè Teatro che
presenteranno un grande capolavoro in vernacolo fiorentino
dal titolo " L'alluvione".
In questo periodo, la biglietteria del Teatro Pacini rimarrà aperta
tutti i giorni, mattino e pomeriggio e sarà possibile avere tutte le informazioni sugli spettacoli anche telefonicamente allo 0572/490049