L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Un piano B non per salvare la società, ma per rilanciare le Terme (e non solo con le Leopoldine). Con un “project” affidato ai privati in grado di liberare risorse per un nuovo asseto complessivo. E’ l’idea dell’ex amministratore delle Terme, Franco Arizzi.
Al convegno della Confesercenti dilunedì scorso Arizzi ha detto di sperare he il piano industriale vada in porto, consentendo la sollecita ripresa dei lavori alle Leopoldine e il rilancio dell’offerta termale. Nell’ipotesi in cui però qualcosa non andasse secondo le previsioni, ci si dovrebbe preparare.
Montecatini è un compendio termale e non una città con alcuni stabilimenti, Lo strumento delle alienazioni deve pertanto essere usato con cautela. Sarebbe un errore vendere il patrimonio solo per far cassa.
L'avvocato ha ipotizzato poi un project che individui un imprenditore del settore, evitando altri indebitamenti e avviando, con le risorse liberate, il rilancio della altre attività termali.