As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un piano B non per salvare la società, ma per rilanciare le Terme (e non solo con le Leopoldine). Con un “project” affidato ai privati in grado di liberare risorse per un nuovo asseto complessivo. E’ l’idea dell’ex amministratore delle Terme, Franco Arizzi.
Al convegno della Confesercenti dilunedì scorso Arizzi ha detto di sperare he il piano industriale vada in porto, consentendo la sollecita ripresa dei lavori alle Leopoldine e il rilancio dell’offerta termale. Nell’ipotesi in cui però qualcosa non andasse secondo le previsioni, ci si dovrebbe preparare.
Montecatini è un compendio termale e non una città con alcuni stabilimenti, Lo strumento delle alienazioni deve pertanto essere usato con cautela. Sarebbe un errore vendere il patrimonio solo per far cassa.
L'avvocato ha ipotizzato poi un project che individui un imprenditore del settore, evitando altri indebitamenti e avviando, con le risorse liberate, il rilancio della altre attività termali.