L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Preparatevi ad una notte da veri cacciatori e cacciatrici. Domenica 8 gennaio la compagnia Climax del Lido' di Montecatini Terme propone un altro appuntamenti a tema, davvero imperdibile e frutto della fervida fantasia di Fabio Madiai. Una festa dedicata alla caccia, ma in senso assolutamente generico. Dal safari con il tema coloniale oppure i più nobil/chic potranno ispirarsi alla caccia alla volpe tanto in voga nelle grandi tenute con giacca aderente, pantaloni e stivali da cavallerizzi, i toscani doc potranno optare per la caccia al cinghiale maremmana con uno style molto buttero, oppure prediligere quello più soft tipico della caccia alla lepre.
Anche le donne potranno sfoggiare un military style che ha contaminato gran parte della moda: pantaloni verdi o mimetici con tasconi, camicie verdi, cinturoni, stivali anfibi ecc.. E per il trucco? Se siete indecisi, c'è la possibilità di farsi coccolare dai professionisti dello staff make-up artists di Edi e Grazie e dai parrucchieri di Bioetika e i più vanitosi potranno posare sul set di Alessandro Scerbo e fare da modelli per le foto che verranno inserite nel libro "Super Climax" con tutti i protagonisti delle lunghe notti di divertimento del Lidò. Perchè per una sera sarà davvero possibile 'staccare la spina' dalla quotidianità per entrare a far parte della grande famiglia del Lido', la Compagnia Climax. Una tendenza confermata anche dallo straordinario successo del Party Good Times anni Settanta che sarà replicata domenica 19 febbraio con uno speciale incredibile, unico, dedicato allo Studio 54 di New York, il Re assoluto di tutti i locali e di tutti i tempi con la presenza di Kenny Karpenter lo storico DJ di allora, in una accoppiata unica con Wendy Lewis, la sua storica cantante, oggi voce di Mario Biondi.
Il locale di Montecatini Terme (classificato come uno dei più belli d'Italia per lo spettacolare allestimento) è anche crocevia di tanti personaggi dello spettacolo e dello sport: la notte di Natale sono stati infatti avvistati al Lido' l'attore e regista Massimo Ceccherini, Domenico Costanzo autore dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità", l'attore Roberto Farnesi, Veronica Ciardi esuberante ex concorrente del Grande Fratello e il campione di F1 Robert Kubica reduce da un grave incidente.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.
Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com