As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con oltre cento piante ha contribuito ad abbellire Montecatini in occasione di Miss Italia e delle feste natalizie. Le sue dixonie antartiche, meglio note come palme, hanno creato in estate un suggestivo giardino esotico lungo il viale Verdi, mentre gli alberelli tipici di Natale hanno reso più accogliente il centro.
Stiamo parlando della ditta Tesi Ubaldo & figli, fondata nel 1928. Nota in tutto il mondo per i suoi “ gioelli” verdi, è tra i maggiori esportatori in Europa di piante ornamentali. Nonostante i maggiori clienti siano stranieri, quest’anno l’impresa ha aiutato la città termale ad “addobbarsi“ per i grandi appuntamenti.
Serafino Tesi ha raccontato la sua esperienza a Valdinievole Oggi.
"Abbiamo ceduto le nostre piante gratuitamente. Essendo a conoscenza del difficile momento economico, abbiamo deciso di venire incontro all’amministrazione senza percepire alcuna somma. Purtroppo le critiche e le polemiche non sono mancate. Anzi sono state dette tante parole ingrate contro di noi. Pochi sanno che, invece, noi vivaisti per l’arredo urbano cittadino abbiamo speso quasi 2000 euro per portare, collocare e sistemare le palme e gli abeti. Inoltre nessuno ha considerato il rischio che corriamo. La mancanza di pioggia o la follia di qualche vandalo avrebbero potuto danneggiare gli alberi della discordia. Non so se in futuro parteciperò nuovamente a questo tipo di esperienza. Molti passanti si sono complimentati, è vero, per il nostro lavoro, ma tanti altri non hanno esitato a dimostrare la propria ingratitudine".