Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ieri all’ospedale del Ceppo di Pistoia è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Stefano Betti, il 49enne deceduto improvvisamente martedì all'ospedale pistoiese, dove era ricoverato a causa di un malore accusato alla vigilia di Natale. L’autopsia si è resa necessaria per individuare le cause della morte. Nodo che, però, ancora non è stato sciolto dai medici patologi. L’unica certezza è che è esclusa l’ipotesi meningite.
Betti era persona molto attiva e presente nel tessuto sociale cittadino. Era operaio alla cartiera di San Gennaro della Papergroup di Capannori, da atleta nel 2010 si era piazzato al terzo posto nella classifica finale del campionato italiano di tiro a segno, nella specialità carabina bersaglio mobile, tirando per i colori del Tiro a segno nazionale di Pescia.
Attivo anche nel volontariato, era donatore di sangue con il gruppo Fratres di Veneri. Il funerale è in programma domani, alle 10, nella chiesa della Ss. Trinità di Veneri.