Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Stranomondo”, gli ideatori del Circo Nero, sono lieti di presentare Superdolly, the best Italian Dolls on tour in: “ Gli amori di Madame de Pompadour” II atto, La Deuxième Nuit. Un tuffo nelle atmosfere del ‘700 francese con le sue feste in castelli dai saloni sontuosi, con i suoi libertini balli in maschera, tra valletti, damigelle, contesse e duchi che vivevano di vizi e intrighi e dove “Madame de Pompadour”, raffinatissima e stupenda amante del Re di Francia Luigi XV, divenne piano piano la donna più potente del secolo, protettrice di filosofi come Voltaire e Rousseau, amante del teatro ma ben più famosa grazie alle sue chiacchierate avventure amorose e feste a corte.
Domani notte la Marchesa ha invitato tutti a partecipare a uno dei suoi balli, chiedendovi di rispettare lo spirito della festa. Il dress code della serata è stravagante: ballo a corte, Parigi del 700 con mascherina a mano, parrucche bianche e quant’altro vi renda personaggi di questa festa. All’ingresso saranno consegnate le maschere per gli invitati.