L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Nuovo appuntamento con il sabato Egocentrik, punto di riferimento del divertimento in Toscana. Sabato è la volta dell'Ice dinner party: una scenografia dove il ghiaccio e la neve immergeranno in un ambiente polare davvero suggestivo. A partire dal Dinner Show si verà coinvolti da uno spettacolo curato in ogni dettaglio in linea con il tema della serata. "Una notte in cui il freddo avvolgerà le vostre anime, riscaldate dal battito della nostra musica".
Si parte alle 21 con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi, si fondono assieme: “Arena Dinner Show Ice Party”. Protagonisti della consolle, al mixer Enrico Esse & Andrea Bartilucci, alla voce la grinta e l’energia di Chantal & Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.
La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Al suo fianco un dj set giovane e frizzante: Piombo. Animazione come sempre affidata allo show de “Le Chouettes du Lidò”.Presenta la serata Arkimede, la voce ufficiale del sabato Egocentrik.
Nel nuovo privèe, serata divertente come in una festa fra amici, musica a 360 gradi by: Andy, Pierpax & Freddy