A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Rapina con trincetto ai danni di un ex assessore, che reagisce e dopo una colluttazione finisce all'ospedale con un taglio profondo a pochi millimetri dall'occhio. E' successo stasera nella centrale via Don Minzoni.
Poco prima dell'orario di chiusura Valentino Pieri, assessore nella precedente giunta Severi, stava comprando un pacchetto di sigarette in una tabaccheria quando è stato avvicinato da un uomo.
"Stavo per pagare - racconta l'ex assessore - quando ho sentito una persona che mi ha urlato di rendergli i soldi, forse per creare panico e far credere agli altri presenti che si trattava di un regolamento di conti. Mi è quindi saltato addosso e, siccome ho cercato di resistere, siamo finiti per terra. Sono anche riuscito a dargli un colpo, ma lui ha tirato fuori un trincetto e alla fine mi ha ferito al sopracciglio". L'intervento del titolare della tabaccheria, che ha cominciato a chiamare aiuto, ha fatto desistere il malvivente che si è dato alla fuga.
Il tentativo di rapina, peraltro, non ha fruttato denaro, visto che l'unica banconota finita nelle mani del ladro è risultata strappata per metà. Per la medicazione della ferita al sopracciglio dell'ex assessore sono stati necessari 6 punti di sutura.