L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Si avvicina una delle date più importanti per LIDO’: Domenica 19 Febbraio. Una data che in molti ricorderanno. La Compagnia CLIMAX presenta il GOOD TIMES ’70sParty secondo atto, dedicato questa volta allo Studio 54 di New York. Per l’occasione la colonna sonora sarà affidata KENNY CARPENTER, il leggendario DJ dello Studio 54. Ospite di rara eccezione in esclusiva per tutti i discolovers. KENNY suonerà a LIDO’ in tandem con la sua contante e vocalist newyorkese WENDY LEWIS, oggi voce di Mario Biondi nel suo ultimo pezzo “Life is everything”.
In questa rara occasione noi di Compagnia CLIMAX abbiamo voluto premiare I LOVE DISCO, organizzazione diventata ormai un punto di riferimento per gli amanti della disco music ’70-’80. Partendo da Firenze, gli amici di I LOVE DISCO (http://www.ilovedisco.net/great-events.html) si sono distinti in questi anni per un’ eccezionale capacità organizzativa in una serie di eventi di successo legati agli anni ’70 e alla disco music.
Durante l’evento del 19 febbraio, i responsabili dell’organizzazione ritireranno il premio LIDO’ per il successo ottenuto e per essersi distinti nel panorama musicale e degli eventi, riportando interesse su uno dei periodi più originali e più interessanti del secolo: gli anni ’70 e la discomusic.