L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Dopo sei mesi dall’inaugurazione lo hair beauty center di Montecatini registra un aumento della clientela del 20% e saluta il nuovo anno con tagli in cui domineranno «liscio, onde e volumi», con i suoi prodotti di qualità e i servizi extra sempre più ricercati.
Un bilancio molto positivo nonostante la crisi. A circa sei mesi dalla rivoluzione con il battesimo del nuovo marchio “Artkapelli - hair beauty center” e della nuova sede in piazza Aldo Rossi, n. 25 interno Kursaal, nel centro di Montecatini nei pressi del grand hotel “La Pace”, il negozio di Daniele Valiani può vantare dati più che incoraggianti: la conferma della vecchia clientela più un 20 per cento di nuovi fruitori.
E’ quanto fa sapere Valiani stesso, che cita tra i fattori che hanno reso possibile questo risultato la collaborazione a luglio con il concorso Miss Montecatini e più in generale la consuetudine a lavorare per le tante miss che sono passate nei mesi scorsi nella città delle terme e della bellezza.
Ma l’affermato hair stylist di Montecatini è proiettato sul futuro e per l’anno appena cominciato annuncia che le nuove tendenze modaiole vedranno primeggiare nei tagli e nelle acconciature questi tre concetti chiave: «capelli lisci, onde e volumi». Naturalmente reinterpretati nello spirito minimal, elegante e ironico di Artkapelli e accompagnati da prodotti cosmetici della massima qualità, con in particolare colorazioni prive di sostanze chimiche con spiacevoli effetti collaterali, e dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate per le messe in piega.
Altro elemento importante di attrazione del centro di bellezza per i capelli del Kursaal di Montecatini continuerà ad essere la fornitura di un’ampia gamma di servizi extra quali massaggi, depilazioni, trattamenti del viso e della pelle, anche in questo caso con tecnologie di ultima generazione come ad esempio la Xilia Dual Face contro gli stress cutanei.
E per i lettori di Valdinievole Oggi è previsto un coupon che dà diritto, fino al 28 febbraio, ad uno sconto del 20% su taglio, piega, colore o trattamento ristrutturante.
Scarica il pdf, stampalo e presentalo ad ArtKapelli.
QUESTO E' IL TUO SCONTO.