A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Per l'opposizione quello che è seguito alla condanna del consigliere Pdl Paolo Checchi è un silenzio intollerabile. Nessun commento c'è infatti stato da parte della maggioranza di cui Checchi fa parte, né quest'ultimo ha dato segno di volersi dimettere dall'incarico di consigliere, un gesto per l'opposizione non obbligatorio, ma certamente opportuno.
Così dopo oltre una settimana dalla notizia della condanna in primo grado a due anni e 8 mesi per abuso d'ufficio, i gruppi di minoranza hanno deciso di intervenire.
L'opposizione punta il dito sul merito delle accuse che hanno portato alla condanna. Il consigliere del Pdl è stato infatti ritenuto colpevole di abuso d'ufficio per esser intervenuto come amministratore nelle decisioni riguardanti il piano di recupero dell'ex cartiera del Camminone, in cui in seguito sono stati scoperti vari abusi edilizi. Checchi infatti, essendo direttamente interessato nella vicenda in quanto geometra, aveva un evidente conflitto d'interessi.