As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Stagionalità o chiusura. Trenno conferma le drastiche decisioni: attività di corse limitata a un periodo stagionale e con la dismissione a partire dal 1 aprile del centro di allenamento. Inoltre contratti di lavoro per i 19 dipendenti che andranno ridiscussi e rimodulati al contenimento dei costi sostenuti dalla società anche alla luce del negativo trend del 2011 che ha visto l’esercizio chiudere il bilancio con una perdita di 900.000 euro.
Il Sesana che era il fiore all’occhiello dell’ippica toscana, con questo ridimensionamento sottoscrive anche un suo declino ormai inarrestabile e frutto non solo della crisi generale dell’ippica ma anche di una politica societaria espressa anche dalla volontà di mettere in vendita San Siro trotto dove nel core-buisness di Trenno, i cavalli, le corse e gli ippodromi non sembrano più una priorità.
Trenno ha anche precisato che questa riduzione dell’attività per l’ippodromo di Montecatini è un'ancora di salvataggio per non arrivare alla chiusura definitiva dell’impianto.