Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stamattina il sodalizio pistoiese, affiliato alla UISP e alla FCI, ha preso parte al “III° Raduno della Solidarietà Pedalando sulle Orme di Leonardo”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’ altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano