Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHAMPIONS
Con la qualificazione ai quarti già in tasca, il Milan atterra a Londra "tranquilla". Di contro si troverà però un Arsenal galvanizzato dai successi in campionato contro Tottenham e Liverpool e pronto a onorare la manifestazione. Un match che verrà senz'altro giocato a viso aperto dalle due compagini e che potrebbe regalare goal e spettacolo.
L'over 3,5 è quotato adesso a 2.40, dopo un'apertura a 2,80. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, l'Arsenal è favorito a quota 2,10 (epertura a 2.15) a fronte del 3,20 dei rossoneri.
Il pareggio è offerto a 3,60.
Finisce 3-0 per l'Arsenal. Un Milan che solo nel secondo tempo si ritrova.
Nei recuperi di serie B ore 18.30
Impegnati in casa il Pescara (1.60) con la Juve Stabia (5.25) 2-0
la Sampodoria (1.55) con l'Empoli (6.75) 1-0
il Modena (3.00) con il Padova (2.60) 2-1
RECUPERI SERIE A
La Juve vuole tornere in testa alla classifica.
Con 4 pareggi negli ultimi 5 incontri di campionato, la Juve ha lasciato la testa della classifica al Milan.
Vetta che però potrebbe essere riagganciata domani sera, se nel recupero a Bologna, i bianconeri trovassero i 3 punti (la vittoria è offerta dal Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, a 1,65, quella del Bologna a 5,20 invece). La squadra di Pioli attraversa però un ottimo momento di forma e i felsinei hanno già fermato i ragazzi di Conte nel match di andata. Al Dall'Ara tutti sognano una clamorosa vittoria casalinga contro la vecchia signora, che non arriva dal lontano 1998. Il pareggio è offerto a 3,50.
Pareggio della Juve 1-1
Parma Fiorentina 2-2
Cesena catania 0-0
Il Punto Snai osserva apertura Serale per la diretta TV e gioco Live