A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Due gli anticipi di sabato per la 9^ giornata di ritorno in Serie A. Si comincia alle 18.00 con Parma - Milan. I rossoneri sono attesi al Tardini dai ducali per una trasferta che si annuncia cruciale nel cammino verso il tricolore. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, la vittoria esterna dei campioni d'Italia è a 1,80 mentre il successo degli emiliani viene fissato a 5,15. Il pareggio pagherebbe invece 3,50 volte la posta di gioco. Vince facile il Milan 2-0
Alle 20.45 scendono in campo Fiorentina - Juventus, una classica del campionato italiano che per i bianconeri arriva in un momento delicato della stagione. Gli uomini di Conte non trovano i tre punti da un mese (Juventus- Catania 3-1) e ora sono costretti a inseguire il Milan capolista. Il Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, vede proprio la Vecchia Signora favorita per il successo finale: il 2 è a 2,10; la quota per l'affermazione dei gigliati sale a 4.00. L'X si attesta a 3,25.
Cala la quota della Juventus nel pre partita dal 2.10 a 1.95. La Fiorentina a 4.00. La Juve costretta a vincere dopo il 2-0 del Milan.
La Juve espugna il Franchi con risultato tennistico 5-0. Cerci viene espulso con grande severità dall'arbitro per un fallo veniale.
La settimana prosegue con risultati favorevoli agli scommettitori.
A chiudere la giornata di domenica è il posticipo al Friuli tra Udinese-Napoli, quasi uno spareggio per il terzo posto tra le due formazioni ora appaiate a quota 46 punti a -2 dalla terza piazza occupata dalla Lazio. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, è un match sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti sui partenopei: l'1 è a 2,60 mentre il 2 è stabilito a 2,70. Il segno X sale fino a 3,25.
Il 28° turno si conclude con il Monday Night dell'Olimpico tra Roma-Genoa. Per i giallorossi, ora a cinque punti dalla zona Europa, è l'occasione per rimanere nella scia di Udinese e Napoli impegnate nello scontro diretto.
Capitolini favoriti, con il segno 1 a 1,50; meno probabile pare la vittoria dei grifoni (6,60) che vengono dallo 0-0 con la Juventus. L'X è a 4,10.