Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Cup verrà riaperto dov'era prima per la fine di aprile, i lavori al pronto soccorso saranno completati con l'inizio del 2013, mentre il centro prelievi potrebbe non tornare più a Pescia. E' il risultato dell'incontro fra i rappresentanti del comitato "La Valdinievole per l'Ospedale" e il direttore dell'Asl 3, Alessandro Scarafuggi.
Il centro prelievi è chiuso per lavori. Ma i cittadini preferiscono il servizio decentrato, gestito dalle associazioni sparse sul territorio (Pubbliche Assistenze, Misericordie, etc). Il rischio è però che se questo è uno dei servizi che verrà decentrato, allora potrebbe accadere così anche per altri. Un'eventualità che potrebbe portare alcuni reparti a non avere più i numeri tali da giustificare il loro manteniumento. Un dubbio legittimo dal momento che il futuro dell'ospedale dipenderà anche dalle prestazioni erogate.