Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Asd Monsummano tra ottimi risultati e sconfitte

16/4/2012 - 19:29

UNDER 18 Si è conclusa mercoledì 11 aprile l'avventura della forte Under 18 allenata da coach Pocai. Dopo aver perso mercoledì 4 aprile per 3 a 0 in casa del Delta Luk.Bellissima partita quella di mercoledì dove le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine per andare in finale. Non è stato facile per il Delta Luk di coach Nelli, portare a casa la vittoria visto che le valdinievoline si sono dimostrate subito agguerrite. Il  Presidente Castagna e tutto lo staff sono comunque soddisfatti del risultato ottenuto visto che lo scorso anno non vinsero nemmeno un set.  Le atlete dell'Asd Monsummano, pur non avendo accesso alla finale sono salite lo stesso sul podio, qualificandosi al terzo posto in Toscana.E' un ottimo risultato visto anche la piccola realtà di questa società, un ringraziamento quindi alle ragazze che hanno portato alto il nome della società.Questa l'Under 18: palleggiatori Nigi (1995), Rossetti (1996); centrali Meoni (1994), Menicocci (1996), Palmentieri (1996); attaccanti Moriconi (1995), Manfredini (1994), Marziale (1994), Maccioni (1994), Bigalli (1997), Rossi (1996); liberi Piacentini (1994) e Bercini (1997); allenatore Paolo Pocai, secondo allenatore Valentina Argentieri, dirigente accompagnatore Orlando Maccioni. 
SERIE D Quinta sconfitta consecutiva per la compagine guidata da coach Pocai e dal Presidente Castagna, ospite della Palestra Comunale di Cintolese. Un 3 a 0 secco quello delle viareggine nei confronti del team monsummanese. Sarebbe stata una partita alla portata delle  ragazze, ma non queste ultime  non sono riuscite  a colpire per aggiudicarsi i 3 punti. E' mancata la volontà e la voglia di vincere, nonostante sia stata raggiunta la salvezza.Pocai schiera Nigi al palleggio, Maltagliati e Meoni al centro, Moriconi e Farsetti bande, Manfredini oppoesto e Spadoni libero. Sono entrate: Argentieri, Menicocci, Bigalli, Michelotti. A disposizione: Nardini e Fiaschi.Prossimo turno vede le ragazze di Pocai impegnate sul campo della capolista Milleluci, un match che si preannuncia difficile ma non impossibile. 
UNDER 12 Quarta giornata del Torneo Challenger per le giovanissime atlete di coach Paganelli.Stavolta, queste mini-atlete, non sono riuscite a salire sul podio e sono state sconfitte per 2 a 1 dal San Miniato.
UNDER 13 Si è svolto domenica a Pescia il Torneo di Pallavolo femminile "Città di Pescia 2012" riservato alle categorie under 13.Le atlete allenate da coach Argentieri sono state battute durante la mattinata da due forti compagini: la Pallavolo Carrarese e il C.U.S. Siena (vincitrice del Torneo).Mentre nel pomeriggio hanno perso contro il Pallavolo Garfagnana e si sono però aggiudicate il 5° posto battendo le padrone di casa.Un plauso a queste atlete che comunque non hanno mollato e non si sono perse d'animo. Questo il roster della squadra: Claudia Bindi, Beatrice Macelloni, Ilaria Verdirame, Francesca Romani, Francesca Gurgone, Irene Fagni, Martina Melosi, Giulia Calistri, Giulia Giacomelli, Letizia Teri e Anita Cerri.


Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: