As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Patrizio Pazzini, 45 anni, fratello maggiore dell’attaccante della Nazionale Giampaolo, titolare di un’edicola a Montecatini, ieri mattina è rimasto coinvolto — senza gravi conseguenze — in un incidente stradale a Pieve, alla confluenza di via Mimbelli con via Cosimini.
La Smart di Pazzini — ex-attaccante di Siracusa, Pistoiese, Larcianese, Monsummano e Montecatini, attualmente allenatore degli Allievi del Margine Coperta — è stata urtata su uno spigolo da una Fiat Panda guidata a forte velocità da un uomo di 77 anni. Nel tamponamento, è stato l’anziano a riportare la peggio: l’utilitaria si è ribaltata sul fianco sinistro strisciando sull’asfalto per 15 metri prima di arrestarsi. Notevoli i danni causati alla Smart.
Pazzini ha subìto un forte colpo alla testa ma non ha avuto bisogno di essere ricoverato, al contrario dell’investitore. L’uomo è rimasto incastrato nella Panda ribaltata, e più tardi è uscito grazie all’aiuto dei vigili del fuoco.
I vigili urbani stanno accertando un ulteriore particolare che, se verificato, potrebbe portare alla revisione della patente del conducente della Panda. L’anziano, prima dell’incidente con la Smart, avrebbe urtato con la sua utilitaria un’altra macchina (in sosta), un suv Bmw 3 del noto odontoiatra Baldascino. E’ accaduto verso le 8,30 nella centralissima via Matteotti.