Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le Terme intervengono in seguito alla pubblicazione di un articolo apparso oggi sul Tirreno (e poi anche su Valdinievole Oggi) riguardante il turismo russo.
"A seguito di alcune dichiarazioni pubblicate sulla stampa locale in data odierna, la società Terme di Montecatini ritiene opportuno precisare che da mesi sta dedicando tutte le risorse possibili, con il massimo impegno, allo sviluppo del lavoro con la clientela russa.
L’Ufficio commerciale, attualmente impegnato in incontri con vari tour operator russi, non ha segnalato alcuna necessità di apertura anticipata delle Terme Tettuccio per la cura idropinica, né in base all’attuale lavoro degli stabilimenti né in considerazione delle prenotazioni ricevute.
D’altra parte fino al 29 marzo scorso neanche gli albergatori avevano suggerito alcuna necessità in questo senso. In tale data infatti la Società Terme aveva convocato un incontro con le tre associazioni di categoria al fine di presentare le iniziative commerciali della Stagione 2012, nel consueto spirito di collaborazione e di confronto costruttivo.
Nessuna richiesta di apertura anticipata del Tettuccio era stata sollecitata in quella sede da Apam, Asshotel o Pistoia Turismo, nonostante che avessimo discusso insieme dei buoni risultati che stanno producendo le iniziative portate avanti nei confronti del mercato russo.
La richiesta è arrivata giorni dopo, quando ormai la Società Terme aveva avviato l’iter obbligatorio per l’autorizzazione degli impianti termali alla cura idropinica ai fini dell’apertura programmata dello Stabilimento Tettuccio per il 1 maggio.
Vogliamo quindi confermare, “a scanso degli equivoci” che avrebbero determinato alcune inopportune intromissioni nel rapporto (sempre positivo e costruttivo) delle Terme con la Asl, che il lavoro con la clientela russa sta proseguendo con ampia soddisfazione e risultati positivi".