Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è conclusa con sei patteggiamenti, quattro rinvii a giudizio e due posizioni stralciate l'udienza preliminare che si è tenuta ieri mattina davanti al gup Roberto Tredici.
Si tratta del primo passaggio della cosiddetta inchiesta "Doubtfire", partita nell'ottobre scorso, che indaga su un presunto giro di false regolarizzazioni di clandestini.
Sentenza di patteggiamento di 1 anno e 4 mesi e 4000 euro di multa per Sara Botarelli, 25 anni, di Montemurlo, segretaria nello studio commerciale Ceed di Prato, accusata di aver partecipato all'associazione a delinquere; un anno e 8 mesi per Alfredo Maddaloni, 48 anni, di Pieve a Nievole, ritenuto colui che provvedeva a realizzare le false documentazioni, difeso dall'avvocato Gianfranco Tiengo; un anno e 4 mesi per Natalina De Masi, nata a Foiano di Val Fortore (Benevento) nel 1954 e residente a Ponte Buggianese; un anno e 4 mesi per Yuchua Mu, alias Sofia, nata in Cina nel 1970 e residente a Prato (reclutatrice di cinesi clandestini); un anno e 4 mesi per Jian Hu, alias Angelo, nato in Cina nel 1971 e residente a Prato (reclutatore di cinesi); un anno e 4 mesi per Antonio Zullo, nato a Serravalle Pistoiese nel 1955 e residente a Monsummano (reclutatore di falsi datori di lavoro).
Il processo si aprirà il 12 dicembre.
Gli imputati sono Paolo Betti, commercialista nato a Pisa nel 1970 e residente a Montecatini, difeso dagli avvocati Giuseppe Castelli e Claudio Del Rosso; Maurizio Gianni Capilongo, nato a Milano nel 1972 e residente a Monsummano, ritenuto uno dei reclutatori di falsi datori di lavoro, assistito dagli avvocati Silvia Perondi e Daniele Casciani; Massimo Rigione, nato a Napoli nel 1971 e residente a Pescia, accusato di aver reclutato clandestini da regolarizzare; Xufang Fang, nato in Cina nel 1970 e residente a Vinci, ritenuto reclutatore di cinesi clandestini che ha nominato i legali Del Rosso e Federica Pagni.