Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Officina Salmone e l'Associazione per la pace IRENE ONLUS di Pescia indicono un concorso per artisti e fotografi aperto a tutti.
Il titolo/tema del concorso è SOCLOSE/COSìVICINO.
L'Associazione Irene si occupa di pace e commercio equo e solidale, prestando particolare attenzione alla multiculturalità, alle diversità culturali, alla giustizia, alla solidarietà, all'ecologia e alla sostenibilità. Il tema è ampio e ricco di sfaccettature, in modo da creare una sorta di brainstorming, un network di idee e stimoli.
Dal 2 maggio al 2 giugno verranno selezionate le riproduzioni in formato digitale delle opere, inviate all'indirizzo mail irene@ireneonlus.org
In occasione dei 10 anni di attività dell'Associazione, la sera del 9 giugno sarà organizzato un concerto, gli artisti selezionati saranno invitati a partecipare alla serata, dove sarà allestita una mostra con le loro opere e premiato il vincitore.
Tutti gli artisti selezionati esporranno le opere inviate la sera del 9 giugno e in una mostra della durata di 7 giorni al centro polivalente Amina Nuget di Uzzano ( PT), in data da definirsi.
Il premio in palio è un soggiorno per due persone Equo Tube del valore di 69.00 (http://www.equotube.it/).
L'opera del vincitore sarà inoltre usata come grafica per la nuova tessera soci dell'Associazione IRENE.
In allegato il bando regolamento (con modulistica) completo, da leggere e sottoscrivere e inviare entro e non oltre il 2 giugno a Associazione per la Pace Irene Onlus, via Sismondi 32/34, Pescia.
Inviare il file digitale dell'opera scelta all'indirizzo irene@ireneonlus.org
Per qualsiasi info chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 19.30 0572/478302 e chiedere di Paola, o inviare una mail a officinasalmone@yahoo.it.