Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo le proteste per la condizione del parco di villa Ankuri arriva la replica della «Squadra Lavoro», un servizio del Sert che si occupa di inserimenti socio-lavorativi di soggetti con problematiche di tossicodipendenza e alcolismo, che da circa 14 anni si prende cura del parco e della manutenzione del verde.
«All’inizio del nostro operato - si legge nella lettera - gran parte dell’area era invasa dai rovi e dalla boscaglia che arrivava fin sulla strada Provinciale, quindi il primo intervento è stato di recuperare questi terreni e trasformarli in prati. Successivamente sono state impiantate le staccionate (che ora andrebbero sostituite perchè degradate...), fatto un campetto di calcio, risistemata la recinzione intorno al campo di pallacanestro e all’asilo (con il contributo del Comune), messi i cestini per l’immondizia, eseguita la potatura degli alberi di alto fusto e fatta opera di tinteggiatura dei tre cancelli di accesso. Forse chi ha protestato si ricorda nostalgicamente del gazebo e dei daini: il primo è stato tolto perchè cadeva a pezzi e i daini sono fuggiti da molto tempo perchè la recinzione era bucata. Ma non si è accorto dei restanti 15 ettari di parco dove periodicamente viene fatta manutenzione".