A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Forum della Valdinievole per L’acqua bene comune ha indetto un'assemblea pubblica per informare i cittadini su come proseguire la campagna di ubbidienza civile per l'autoriduzione della bolletta dell'acqua.
L'appuntamento è per giovedì 31 maggio alle ore 21,10 presso il Centro polivalente Lorenzo Mazzocchi in Via Guido Rossa 30 a Chiesina Uzzanese.
Saranno presenti dei legali che risponderanno gratuitamente alle domande dei presenti: l'Avvocato Luca Scarselli, dal Foro di Pisa e l'Avvocato Alessandro Fagni, dal Foro di Pistoia.
A disposizione dei presenti anche Marco Migliorati, Presidente Confconsumatori Prato.
L'ingresso è libero.
I promotori ricordano che chi non avesse ancora presentato la domanda di autoriduzione potrà farlo direttamente giovedì sera portando l’ultima bolletta dell’ acqua.