Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito della propria attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, la Squadra Mobile della Questura di Pistoia, nella giornata di sabato ha dato esecuzione a otto misure di custodia cautelare di cui 7 in carcere ed una agli arresti domiciliari a carico di altrettanti soggetti appartenenti alla comunità Rom e Sinta stanziata nelle province di Pistoia e Prato.
Trattasi in particolare di:
· T.C. di anni 24, abitante presso il campo nomadi di via N. Sauro a Pistoia e della moglie T.D. di anni 23 con lui convivente;
· R.C. di anni 27, di etnia sinta, abitante in un appartamento di Montecatini Terme e della sua convivente C.N. di anni 22, di origine rumena;
· M.C. di anni 46, abitante presso il campo nomadi di via Salvatorelli a Pistoia e di sua sorella A.P. di anni 39 anche lei abitante nello stesso campo;
· A.T. di anni 22 abitante presso il campo nomadi di via N. Sauro a Pistoia;
· M.R. di anni 28, di sesso femminile, abitante presso il campo nomadi di Montemurlo (PO), posta agli arresti domiciliari in quanto madre di figli in tenera età.I predetti sono stati tratti in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Prato Marco Cecchi su richiesta del Pubblico Ministero di quello stesso Tribunale dottoressa Canovai sulla base delle risultanze di indagini espletate dalla Squadra Mobile di Pistoia a decorrere dall’autunno dello scorso anno che hanno permesso di addebitare loro una serie di 15 furti in abitazione e su autovetture commessi nelle province di Prato, Pistoia e Firenze nel periodo compreso tra febbraio e aprile di quest’anno.
Tutti i predetti personaggi erano già stati oggetto di una prima misura cautelare emessa nel mese di maggio dal Gip del Tribunale di Pistoia per lo stesso tipo di reati e sulla base della competenza territoriale il Gip di Prato ha emesso dei loro confronti il nuovo provvedimento restrittivo.