Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
IPPICA
Mercoledì al Sesana all'insegna delle corse

5/6/2012 - 16:37

Una media di oltre dieci partenti a corsa per il mercoledì del Sesana, una cifra giusta perché le prove siano sufficientemente interessanti ma non corse impossibili da pronosticare. Ma, in verità, molte delle prove di questa giornata sono assai incerte, a cominciare dalla prima, alle 15.05, un doppio km per tre anni nel quale abbiamo scelto come favorito Pele’ Tommy, rivisto in palla all’ultima uscita, quando ha vinto sul doppio km, distanza che dovrà affrontare anche in questa circostanza. Stavolta il numero è brutto, ma la velocità iniziale di Pele’ potrebbe comunque consentirgli di superare il difficile ostacolo messo lì dalla sorte. Da battere ci sono Patty Gim, Pittbull Bd, però in seconda fila, Plutone Caf e Pisseri. Subito dopo due prove per quattro anni: la prima è un match fra Ornella Chip Vl, che si è tolta la qualifica di maiden all’ultima uscita girando tutta strada all’esterno in 2.01, e Oliver Bieffe, che ha vinto da leader nell’ultima domenica di maggio al Sesana in 1.14.9. Oman Bi e Oria di Costa i più attesi alla terza mentre, subito dopo, saranno di nuovo protagonisti i tre anni, con Pepe di Jesolo e Pleasant Jolly nel ruolo dei più attesi. Il maschio alterna una vittoria a un piazzamento dall’inizio della carriera e… stavolta, visto l’ultimo successo, sarebbe la volta del piazzamento, ma l’allievo di Holger Ehlert, affidato nella circostanza ad Antonio Greppi, ha le carte in regola per sfatare la cabala, anche se Pleasant Jolly va forte e non parte battuta. Tra gli altri piacciono anche Prinzy Bee Power, la cresciuta Psyche Rab e la duttile Paradise Petit. La quinta è un’altra manche per quattro anni, con Oliver Font, Obama dei Ronchi ed Olivino nel ruolo di più attesi mentre alla sesta, che è il centrale, sono di scena gli anziani in una prova estremamente complicata. Visti i recenti progressi (tre vittorie nelle ultime quattro uscite) proviamo a scegliere Noram Lb, ma possono vincere anche Lampo Bybo, ottimo a Follonica, Guttusoz, in periodo di forma al diapason, e Leroy Gio’. Ancora anziani alle ultime due: alla settima, che è una gentlemen, piace Millibar, in grado di vincere dopo aver ottenuto ben tre secondi posti, ma stavolta avrà da fare i conti con il veloce Gallo Wise, mentre all’ultima, sulla distanza a resa di metri, hanno grosse chances i penalizzati, ovvero Mister Mark e Niagara Lux, anche se davanti ci sono un paio di “canarini” quali Noodles Bieffe e Morcheeba Club che hanno le potenzialità per tentare il colpaccio.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: