Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Anche per domani il Sesana offre una serie di corse estremamente interessanti: proviamo ad analizzare il programma.
Si parte con una 1a corsa alle 15,30 per gentleman drivers in cui Ninja Riz resta sulle ultime ottime prestazioni ed è il favorito. Norah’s Pride Plo e Niklas As le alternative, Nemo Dl la sorpresa.
La 2a corsa è una reclamare sui 2000 metri in cui Nelita Caf e Nettuno Om risultano i favoriti, ma anche Nagual Della Luna e Navaho Bi possono dire la loro.
La 3a è una corsa in cui nessun partecipante ha ancora vinto, potrebbero togliersi la qualifica di maiden Offay o Orange Trio oppure Ola Martin scelta di Bellei che ha corso solo una volta. La sorpresa potrebbe essere Okema.
Ancora 2000 metri però con partenza ai nastri alla 4a con Orchidea Grif vincitrice già domenica scorsa, cercherà di acciuffarla la penalizzata Own Wise As. Alternative Ohan dei greppi e Olcese As,.
I gentleman proprietari si sfidano alla 5a in cui il rientrante Moody Axe autore di buona riqualifica è favorito, poi troviamo a seguire Etain del Nord, Final Time e Merylin Grad.
La reclamare della 6a vede quindici partenti allo start in cui spiccano Egersund, Lupo Gec e Ilu Babor. Piazzato probabile Gargantua MM Mura.
La penultima è un bel confronto tra cavalli di buona categoria. Gardena Om nonostante il numero 6 è la favorita; Luxor Delle Badie, Loreto De Santana e Mendez Bi le alternative.
Infine l’ultima corsa vede in pista gli allievi; Itria Allmar buona vincitrice domenica e Luigi in buona forma sono i due favoriti, poi Linob ed Incantesimo le alternative.
Nella foto Monica Gradi