Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Tre giorni di sport, amicizia e condivisione con i pulcini del GSD Montecatini Murialdo

11/6/2012 - 14:10

Il GSD Montecatini Murialdo ha organizzato una trasferta per la categoria “ pulcini ” anno 2002, per partecipare ad un torneo di calcio che si è svolto a Cervia, dal 01 al 03 giugno 2012.

 

Tralasciando l’esito sportivo, che in ogni caso è stato fonte di grandi soddisfazioni, vogliamo sottolineare i tanti aspetti di questa esperienza vissuta con i nostri figli.

 

I  BAMBINI: abbiamo visto per tre giorni nei loro volti la gioia di essere lì con i loro amici, non solo per giocare a calcio, ma anche per divertirsi in mille modi, riconoscendo in questa vacanza anche un premio per tutta l’attività invernale, sia sportiva che scolastica.

Un inizio di estate anticipata che li ha resi davvero felici e sicuramente grati a questo gruppo del Murialdo che ha organizzato per loro questa gita;

I GENITORI: è stata l’occasione per fare nuove amicizie e cementare quelle già esistenti, essendo tutti accomunati dall’intento di far felici i propri figli.

 

Il GSD Montecatini Murialdo è interamente costituito da persone che prestano la loro opera ed il loro tempo in maniera volontaria e gratuita.

Il sorriso dei nostri atleti ci ripaga delle tante energie dedicate nel corso dell’anno a questa attività perché il nostro scopo è cercare di dare alle famiglie un ambiente dove portare con gioia i propri figli e dove venire anche per passare dei bei momenti insieme.

Siamo orgogliosi poi di portare il nome del nostro sodalizio, nato all’interno dell’Oratorio Murialdo a Montecatini Terme, in giro per l’Italia perché noi siamo sì di Montecatini Terme ma quando gli altoparlanti negli stadi nominano la nostra Società dicono una parola unica “ Montecatini Murialdo ”.

 

Un grazie poi agli allenatori che, oltre a dimostrarsi bravi da un punto di vista tecnico, in queste occasioni si dimostrano anche punti di riferimento morale per i nostri ragazzi, facendoli diventare piano piano prima Uomini e poi atleti.

Che dire ancora ? Vorremmo che ci legge fosse stimolato ad individuare in occasioni come questa, un momento di crescita, amicizia e divertimento con l’augurio che in tanti riescano a provare belle sensazioni così come abbiamo fatto noi in questa tre giorni in Romagna.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: