Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quattro ragazzi statunitensi, tre maggiorenni ed un minorenne, sono stati denunciati dai Carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, per il furto di sei targhe di altrettante automobili in sosta lungo via Montebello. Ieri notte, gli uomini della vigilanza delle Terme, hanno segnalato ai Carabinieri che ad alcune autovetture appartenenti ad italiani ed a stranieri, erano state asportate le targhe posteriori; una pattuglia si è quindi recata sul posto e nelle vie circostanti ha fermato e controllato un gruppetto di giovan istranieri che sul momento si sono mostrati un po’ in apprensione, come se stessero nascondendo qualcosa. Dopo gli accertamenti del caso che facevano presupporre che i ragazzi avessero a che fare con la sparizione delle targhe, i militari si sono recati nel loro albergo ed hanno perquisito le loro stanze; dalla perquisizione sono uscite sei targhe di autovetture: tre italiane e tre straniere, che sono state poi restituite ai legittimi proprietari. I sei ragazzi, tutti facenti parte di una gita scolastica, provenivano da un college della California.