Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Nottambula-Chi dorme non piglia Pescia" è pronta al via. Sabato sera ci saranno spettacoli in ogni angolo del centro, con l’apertura straordinaria dei palazzi comunali, il Palagio e Palazzo del Vicario, e delle chiese dei Ss Stefano e Niccolao, S. Michelino, Maddalena e S. Michele Arcangelo e Madonna di Piè di Piazza.
La banda comunale Gialdini percorrerà le vie partendo da piazza Duomo. Lo spettacolo ‘Orlando Forioso-Una notte in gipsoteca, dialoghi con il mito’, è un percorso ripetuto ciclicamente all’interno della gipsoteca L. Andreotti; Medievalandia sono giochi del Medioevo in piazza Obizzi; piazza Mazzini, ospiterà, alle 24, il concerto di chiusura dei Gatti Mèzzi.
Le zone ristoro saranno curate dai quattro rioni, ad esclusione di quella in piazza del Grano allestita dal ristorante Atman e dal Caffè sotto i portici. E poi esibizioni di arti marziali, la mostra La Valleriana Formato 150x105, Straight out the Jungle, hip hop in viale Garibaldi, dove si potrà fare il taglio di capelli Nottambula. E sul lungofiume illuminato con i ceri si potrà navigare sui barchini, mentre ai giardini Simonetti suonerà l’orchestra revival Ada Mori, e nella zona ristoro di piazza Duomo sarà presentata una pizza inedita dedicata alla notte bianca; lo Sdrucciolo del Duomo vedrà la performance dei Lumen Invoco. Negli spazi Music Zone si alterneranno Booby Trap, Ganz of blues, Quite Sundley, How Now Brown Cow, Rock Old Rock, esibizioni di danza del ventre e della scuola di ballo Energy. Sul palco centrale, concerti di Coney Island e Hill Side Power Trio.