Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Telefonate a sfondo sessuale e strane iniezioni: psichiatra a processo

4/7/2012 - 9:15

Prima il consulto come paziente. Poi la relazione sfociata in una convivenza. Quindi la fine della storia alla quale lui ha reagito con quelli che la legge definisce atti persecutori. Accusato di molestie, stalking e resistenza a pubblico ufficiale per un episodio scollegato, ma che è stato riunito nel procedimento penale, è finito sotto processo lo psichiatra Renzo Gialdini, 55 anni, studi a Pescia e Montecatini.

Ieri mattina in Tribunale a Monsummano sono state sentite le due ex pazienti del medico; a novembre verrà sentito il carabiniere che, secondo l’accusa, venne quasi investito dal dottor Gialdini alla guida della sua auto mentre era intervenuto in servizio per le le grida di una donna che stava litigando con lo psichiatra.

L’ex compagna dell’imputato - hanno convissuto per un mese e mezzo - ha riferito di telefonate e sms, anche a sfondo sessuale, ricevuti dopo la fine della storia. Nel racconto della donna c’è stato spazio anche per l’episodio in cui, a suo dire, fu costretta dal dottore a stare chiusa in auto per un’ora. Al giudice sono state raccontate anche di iniezioni praticate dal medico che sosteneva di sottoporre le due pazienti a cicli di mesoterapia, una cura contro la cellulite. Ora vogliono sapere cosa è stato loro somministrato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2014 - 21:21

AUTORE:
alessio

Dopo tanti anni di processi,appelli burocratici lunghi 6 anni .
Il 30 settembre 2014 c'è stato l'ultimo processo dove in formula piena sono stato assolto per la legge .
Anche se io prof.Renzo Gialdini dentro di me sono sempre stato in pace e non colpevole di nessuna accusa ,l'unica mia vera accusa se così si può definire di avere aiutato sempre e chiunque nel bene e nel male e questo continuerò a farlo nel mio lavoro e nella mia carriera di medico psichiatra,e ricercatore della vita.Dico solo grazie a chi mi ha infamato perché mi ha reso più forte ,e dico dico ancora più grazie chi mi è stato vicino .
Saluti e grazie Prof.Dott.Renzo Gialdini

10/5/2013 - 1:16

AUTORE:
daniela

Avrei anche io molto da dire circa avvenimenti e iniezioni ricevute. A disposizione.
Informata da oggi 10-05-13.
Non sapevo niente prima.
Daniela Fagni.