A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un rappresentante di gioielli di circa 50 anni, residente in Valdinievole, è stato rapinato oggi da due uomini su una moto in via Zanardelli, a pochi passi dal lungomare di Viareggio. E' successo intorno alle 13. Ricerche della polizia in corso.
Secondo prime informazioni il rappresentante stava per mettere nel bagagliaio della sua auto una valigia contenente il campionario quando si è affiancata una moto con due uomini. Uno è sceso ed ha cercato di strappare di mano al rappresentante la valigia. Ma ha fatto resistenza e nell'azione brusca si è rotto il manico che è caduto a terra. Nel frattempo è sopraggiunto un passante che, vista la scena, ha cercato di aiutare il rappresentante ma alla fine hanno avuto la meglio i malviventi che sono riusciti ad allontanarsi con il trolley contenente i gioielli facendo perdere le tracce. Sul posto è intervenuta la polizia. Già avviate le indagini. I rapinatori si sono allontanati verso il centro della città e qualcuno potrebbe averli notati.