Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Armonia fra i popoli" a Budapest per il Genfest 2012 “Let’s bridge”: Domenica 8 Luglio in diretta su Rai 1 alle ore 10,30 la presentazione dell’Evento
In questi giorni, presso il Laboratorio Accademico Danza diretto da Antonella Lombardo, 90 giovani provenienti dai cinque continenti, di cui 27 allievi della scuola, si sono ritrovati per realizzare le coreografie per l’Evento che si terrà a Budapest dal 31 Agosto al 2 Settembre 2012 e vedrà, fra i partecipanti, il Sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni, e il sostegno del Comune di Montecatini Terme con l’assessore Bruno Ialuna che da anni sostengono il progetto del Festival e Campus Internazionale “Armonia fra i Popoli”.
Giovani di diverse etnie, culture e religioni si ritroveranno a Budapest mossi da un’idea che è già esperienza di vita e azione sociale: costruire un mondo unito e solidale.
Saranno loro l’anima di “Let’s bridge” la decima edizione del Genfest: un evento che dal 1973 ha attirato ogni volta decine di migliaia di giovani, senza contare coloro che l’hanno seguito attraverso i mass media.
Non solo un’occasione d’incontro, scambio e confronto su temi come l’economia, l’arte, problemi sociali e il dialogo interculturale, ma soprattutto un invito a costruire in prima persona, e insieme agli altri, ponti di fraternità.
La capitale ungherese diventerà così un laboratorio di unità per il mondo intero.
Ancora una volta il Laboratorio Accademico Danza è protagonista di un grosso evento al quale parteciperanno più di 12.000 giovani che sarà trasmesso in Mondovisione.