Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Mille parcheggi gratuiti al Terminal Bus per tre mesi

26/7/2012 - 12:15

Grazie a un accordo tra la società proprietaria del Terminal Bus e il centro Commerciale Naturale, per tre mesi verranno distribuiti 1.000 buoni gratuiti di uscita dal parcheggio di via Ugo Foscolo ai commercianti. Inoltre, con lo scontrino di spesa debitamente compilato sul retro, il turista o il cliente potrà anche ritirare il buono gratis di uscita anche al kartodromo My Kart durante gli orari di apertura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2012 - 16:42

AUTORE:
Barni Angelo

Ti ringrazio Simeone del tuo intervento che coglie im maniera esatta la realtà.
La proprietà in questa lotta impari è sempre alla ricerca di soluzioni di reciproca utilità (Terminal e Città).
Basterebbe un autobus elettrico che collegasse i parcheggi Terminal e Piscina per rsolvere una volta per tutti i problemi di parcheggio a Montecatini, gratuiti e no.....ma questa soluzione troppo facile, troppo ecnomica messa in paragone alla costruzione della Lazzi, chissa perchè, non piace. E una infrastruttura della città rischia tra un pò di non esserci più...

30/7/2012 - 12:49

AUTORE:
Simeone Clamori

Un plauso a questo binomio per una brillante iniziativa atta a coadiuvare con sagacia ed intelligenza la chiusura del centro, e l'augurio che si tratti della prima di una lunga serie di iniziative in tal senso. La promozione dei numerosi posti auto a poco meno di 300 da corso Matteotti potrebbe rappresentare un elemento determinante alla metabolizzazione della chiusura da parte degli utenti residenti e pendolari del centro Commerciale Naturale.
Restano comunque oscuri i motivi per i quali, a tutt'oggi, le amministrazioni passate e presenti non abbiano inserito in una operazione di co-marketing la struttura del Terminal Bus a sostegno del disegno di pedonalizzazione del centro, di cui la proprietà si è peraltro rivelatasi da sempre estremamente disponibile in tal senso.
Una lezione di sana intraprendenza ed interazione imprenditoriale atta a sopperire la latitanza dell'ente attuatore in ambito di proposte e soluzioni a supporto del provvedimento attuato.