Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Al via le serate ambientate nello storico Parco di Villa Renatico-Martini che nel corso dell’estate si trasforma in una bellissima arena-spettacolo aperta ad un pubblico eterogeneo, per trascorrere insieme momenti di svago e di intrattenimento a diretto contatto con la natura.
Il programma è proposto dal comitato “Vivi Monsummano in collaborazione con gli assessorati alla cultura, turismo e attività produttive del Comune.
Venerdì 3 agosto, dalle 20,30 in poi, il connubio Comune-Comitato Vivi Monsummano dà vita ad una serata esclusiva per l’arena che si trasforma in un esclusivo café concerto, illuminato oltreché dalla luna dalla luce di torce, fiaccole e candele, per condividere insieme “Al chiar di Luna” una serata in compagnia con spettacolo e degustazione di piatti estivi magistralmente proposti dalla Trattoria Da Remo.
Nel corso della serata, che vedrà sul palco personaggi molto noti al pubblico come Leonardo Fiaschi e Roberto Uggiosi, sarà presentato anche il bellissimo video di promozione dell’area del Montalbano recentemente realizzato dai 10 comuni dell’area che potremo ammirare nelle sue pregevoli ricchezze naturalistiche e culturali, nelle sue tradizioni folkloristiche ed enogastronomiche che ne fanno un vero gioiello di attrazione turistica.
L’ingresso è a pagamento e su prenotazione ai numeri: 334 7149675 – 339 4983919 – 333 6133259 – 337 695464 – 335 6791744
Per gli amanti della moda e del glamour l'appuntamento è invece per venerdì, il 7 settembre alle 21,30 quando sarà la volta di “Moda sotto le stelle” con le proposte moda e accessori, estetica ed acconciature per l’autunno-inverno 2012. l’ingresso sarà gratuito e con brindisi finale.
Per salutare l’estate e godersi a pieno gli ultimi raggi di sole cosa c’è di meglio di una festa no-stop? Ed allora ecco che il Comitato ha pensato a “Pomeriggio Bianco”per immergersi, dalle 15 alle 23 del 9 settembre in un caleidoscopio di proposte di spettacoli, artigianato ed enogastronomia, una vera giornata magica per grandi e piccini.