Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Montecatini Terme e a Pieve a Nievole, i Carabinieri del Norm della compagnia della città termale, hanno fermato e denunciato, in diverse circostanze, tre uomini: il primo, un pregiudicato residente a Monsummano Terme che è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico, posti sotto sequestro; il secondo, un uomo residente a Pescia che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti. A quest’ultimo, poiché controllato alla guida di una autovettura, gli è stata ritirata la patente di guida in base alla normativa in vigore; al tempo stesso, a Pieve a Nievole i carabinieri del Norm hanno fermato un giovane romeno per un controllo. A seguito della perquisizione personale effettuata, è stato trovato in possesso di un trincetto, posto sotto sequestro. Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.