A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Che ne sarà - si chiede la Nazione - dell’antico e prestigioso immobile del Tribunale (un tempo facente parte del convento di San Francesco) di proprietà del Comune se il governo attuasse, come annunciato, la soppressione di tribunali minori e sedi distaccate? Il sindaco aveva annunciato di voler chiedere in uso al tribunale di Pistoia 2 o 3 sale dove esporre i preziosi reperti dell’ex museo di paleontologia da troppo tempo senza una sede degna. Per il vicesindaco Franceschi i saloni che oggi ospitano la sede distaccata del tribunale potrebbero essere utili anche per portarvi il comando di polizia municipale, oggi in affitto in un immobile di terzi, e risparmiare così tra canone e spese accessorie quasi 50mila euro all’anno. Oppure trasferirvi il museo civico.