As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
LA TEMPERATURA africana, quasi 35 gradi alla partenza, non ha impedito a oltre 400 podisti di prendere parte alla “35a Marcia del Padule di Fucecchio”, manifestazione che si è tenuta ad Anchione di Ponte Buggianese all' interno della “Sagra del Ranocchio” con la perfetta organizzazione del Gp Ponte Buggianese del presidentissimo Tullio Cardelli e dell' Atletica Borgo a Buggiano di Enzo Bindi. Sulla distanza competitiva di 10 chilometri ad imporsi nettamente in 32'01” è stato Andrea Capretti (Il Fiorino Ponte ad Egola) che si è sbarazzato di Remo Arrighi (La Galla Pontedera), Alessandro Ussi (Atletica Castello), Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) ed Andrea Mirandola (Virtus Lucca), giunto sesto e preceduto da Alberto Bambini (Soledros) che ha fatto propria la categoria Veterani mettendosi alle spalle Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre negli Argento primato per Santi Santangelo (Atletica Castello) davanti a Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) ed Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli). La gara femminile ha visto assoluta protagonista la fortissima Romina Sedoni (Gs Lammari) che ha chiuso ibn 36'56” battendo di 10” Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane), più lontane Emma Iozzelli (Vinci), Elena Jaccheri (La Galla Pontedera) e Gianfranca Secci (Montemurlo). La solita Eni Vittorini (Toscana Atletica Empoli) è salita sul gradino più alto della Categoria Veterane, seconda Anna Paola Andreotti (Massa e Cozzile) e terza Sonia Santini (Pieve a Ripoli). Con 25 iscritti l' Atletica Porcari porta a casa il trofeo della società più numerosa superando Atletica Borgo a Buggiano (19) e Podistica Galleno (18).