As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
GRANDE successo di partecipazione, oltre 500 i podisti al via, per la 34a “Marcia del Padule di Fucecchio”, inserita all' interno della Sagra del Ranocchio ad Anchione di Ponte Buggianese ed organizzata dal Gp Ponte Buggianese guidato dall' inossidabile Tullio Cardelli. Ad imporsi, in una serata molto calda, è stato Andrea Capretti (Il Fiorino) che ha distanziato Roberto Gianni, Mario Bonini (entrambi del Parco Alpi Apuane), Alessandro Ussi (Atletica Castello) e il giovane Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Fra i Veterani gradino più alto del podio per Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) davanti a Marco Osimanti (Antraccoli) e Franco Gabrielli (Borgo a Buggiano) mentre negli Argento ad imporsi è stato Silvano Fioravanti (La Galla Pontedera) su Nicola Cernicchiaro (Atletica Nuova Lastra) e Luigi Gianni (Parco Alpi Apuane) e negli Oro Giuseppe Monini (Orecchiella) che si è sbarazzato di Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e Bruno Salvadori (Lastra a Signa). La gara femminile ha visto imporsi la forte Ilaria Bianchi (Team Cellfood) che alle proprie spalle ha messo atlete di assoluto valore come Emma Iozzelli (Vinci), Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia), Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) e Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi). Torna alla vittoria nelle Veterane Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) battendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Maria Pasquariello (Atletica Prato). Nella classifica per sodalizi trionfo totale dell ' Atletica Porcari con 54 iscritte, più distanti Podistica Galleno (26) e Massa e Cozzile (20).