Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L’energia e il fascino carismatico di Tiziana Luxardo è arrivato dritto al cuore delle ragazze della Lombardia, in gara in sette.
“Essere fotografate da Tiziana Luxardo è stato magnifico – ha detto la n. 89 Greta Bellolli -. Ci ha insegnato che le cose vanno fatte bene, alla perfezione. E’ una donna esuberante, ti trasmette grande energia”.
“Tiziana è una donna di grande carattere e personalità – ha commentato Chiara Montemarano - . Scommetto che nessuno, nella vita, le ha mai messo i piedi in testa”.
Le ragazze lombarde affrontano le finali di Miss Italia con un portafortuna. “Ho una collanina che mi ha regalato il mio papà – ha detto Lorella Davide -. Siamo molto legati”. “Anche il mio papà mi ha fatto un regalo prima di venire qui – ha commentato Greta Bellolli -: un braccialetto che indosso sempre. Nella borsa ho le foto dei miei nonni”. “Io ho come portafortuna una bambolina di Sailor Moon, che non mi abbandona mai”, ha concluso Chiara Montemarano.
Le miss in gara per la Lombardia:
003 -Tiziana Pannunzio Miss Lombardia
Tiziana è diplomata come operatrice turistica ed è iscritta all’università di Milano, facoltà di Lingue e Letterature straniere. Si è aggiudicata la fascia di Miss Simpatia Esselunga.
023 - Kateryna Startseva Aresi Miss Cinema Planter’s Lombardia
Kateryna vive a Lissone ma è nata a Odessa (Ucraina) e ha 26 anni. Figlia di genitori russi, Kateryna vive in Italia da cinque anni e ha frequentato nel nostro Paese un master in Economia e Management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture.
030 - Chiara Montemarano Miss Eleganza Silvian Heach Lombardia
Chiara è nata a Maratea (Pz), ha 19 anni e vive a Monza. Studia e lavora come modella. La sua passione è la danza che ha praticato fino a pochi anni fa.
055 - Melissa Meduri Miss Rocchetta Bellezza Lombardia
Melissa lavora come pasticciera in un centro commerciale. E’ diplomata proprio in questa attività.
071 - Lorella Davide Miss Sportiva Diadora Lombardia
Lorella lavora come estetista e fa l’istruttrice di Zumba, una danza africana. Vuole iscriversi all’università e, in futuro, aprire una propria beauty farm.
082 - Giada Teriaca Miss Benessere Specchiasol Lombardia
Giada è diplomata come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Attualmente frequenta la facoltà di scienze internazionali e istituzioni europee e lavora come modella.
089 - Greta Belloli Miss Sorriso Fiat Lombardia
Greta è nata a Treviglio (Bg) e ha 18 anni. E’ alta 1.85m, la più alta tra le miss di questa edizione. Ora fa l’animatrice all’oratorio del suo paese e non le dispiacerebbe fare di questo hobby una professione. Si definisce “una ragazza fortunata” per via della bella famiglia in cui è cresciuta e per le amiche che l’accompagnano in ogni avventura.